Foto e video sexy Pippa Middleton che balla in reggiseno

Una nuova foto di Pippa Middleton che balla solo con reggiseno e una corta gonna bianca avvinghiata ad un giovana sconosciuto sta facendo il giro del web

foto Pippa Middleton balla sexy in reggiseno
 

Questa volta trattiamo un argomento "faceto" ai margini di Webmasterpoint.org, ma lo facciamo per due motivi.

Il primo è che la protagonista della notizia è Pippa Middleton la sorella di Kate neosposa di William che ha riempito pagine ( e soprattutto videogallery ) online su Internet con foto prima e dopo il matrominio senza dimeticare i gruppi di Fan creati in tutto il mondo su Facebook.

Il secondo è che siamo di venerdì pomeriggio di una intensa settimana con tante news importanti che abbiamo seguito in tempo quasi reale e quindi un pò di relax ci può anche stare bene.

Dopo le doverose premesse, la notizia che vi riportiamo e che sta facendo il giro del web è una ennesima foto che vede Pippa Middleton ballare sexy solo con reggiseno e una corta gonna bianca avvinghiata ad un giovana sconosciuto.

Una foto da molti definita meravigliosa, ma che a me personalmente non piace così tanto...dimostrando che la bellezza, seppur indiscutibile, della sorella della nuova principessa d'Inghilterra, sfoggiata al matrimonio era costruita o meglio definita e curata nei minimi particolari. E che forse nella vita di tutti i giorni è meglio Kate.
E per dimostrare questa mia tesi, ho trovato anche su youtube un video con una raccolta di immagini di Pippa nella vita di tutti i giorni o quasi.

Nuove foto o video, comunque, sono necessarie per dimostrare questa mia personale opinione...nuove immagini che il popolo gossip del web aspetta con ansia!


Autore: Marcello Tansini

Commenta La Notizia!