FIFA 14: giocatori migliori con i valori più alti. Ecco chi sono i nuovi campioni.

Pubblicità

Burak Yilmaz, Gary Hooper, Paul Pogba, Michu, Christian Benteke, David de Gea, Thiago Alcantara, Raphael Varane, Thibaut Courtois, Robert Lewandowski.

FIFA 14 Paul Pogba Juventus
Lorenzo Tansini 

Un giocatore di calcio può debuttare in una squadra e/o in una competizione ed essere noto soltanto a pochi. Al termine della stagione, dopo aver dimostrato le sue qualità, lo stesso giocatore può finire in cima alla lista dei desideri dei team più blasonati.

La medesima dinamica può realizzarsi nella serie FIFA di Electronic Arts. Un giocatore può debuttare nel titolo di gioco con una rating FIFA pari per esempio a 68, e ricevere un punteggio ben più elevato nell’edizione successiva. Callum Smith, redattore presso What Culture, suggerisce proprio i nomi dei dieci giocatori che in FIFA 14 dovrebbero ottenere un rating più alto.

Si parte con Burak Yilmaz, calciatore turco, attaccante del Galatasaray e della nazionale turca. Rating FIFA 13: 82. Si prosegue poi con Gary Hooper, calciatore inglese, attaccante del Norwich City. Rating FIFA 13: 76. È quindi il turno di Paul Pogba, calciatore francese, centrocampista della Juventus e della nazionale francese. Rating FIFA 13: 79.

Altro giocatore che in FIFA 14 potrebbe ottenere un punteggio più elevato è Miguel Pérez Cuesta, conosciuto come Michu, calciatore spagnolo, attaccante dello Swansea City. Rating FIFA 13: 75. Candidato a maggior gloria in FIFA 14 è anche Christian Benteke, calciatore belga di origine congolese, attaccante dell’Aston Villa e della nazionale belga. Rating FIFA 13: 77.

Dovrebbe superare il punteggio di 80 già ottenuto in FIFA 13 il portiere del Manchester United e della nazionale spagnola under-21 David de Gea Quintana. E dovrebbe veleggiare sopra i 79 Thiago Alcántara do Nascimento, brasiliano naturalizzato spagnolo, centrocampista del Bayern Monaco.

Gli ultimi tre calciatori che in FIFA 14 potrebbero ottenere rating più alti sono: Raphaël Varane (rating FIFA 13: 76), difensore del Real Madrid e della nazionale francese; Thibaut Courtois (rating FIFA 13: 79), portiere belga dell’Atletico Madrid in prestito dal Chelsea; Robert Lewandowski (rating FIFA 13: 83), attaccante polacco del Borussia Dortmund e della nazionale polacca.

Commenta La Notizia!