FIFA 14: valore calciatori. Cinque da comprare e non sono i soliti. Consigli per vincere e giocare al meglio

Pubblicità

Ecco una serie di calciatori, magari poco conosciuti, che possono fare la fortuna degli allenatori di questo nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts.

FIFA 14: cinque calciatori da comprare
Lorenzo Pascucci 

Siete sicuri di conoscere proprio tutto su FIFA 14 e di sapere quali sono i più forti calciatori in circolazione? E di essere in grado di fiutare gli affari anche al di là delle stelle del campionato italiano. Certo, i vari Messi e Cristiano Ronaldo sono una garanzia, ma ci sono tanti altri giocatori in grado di fare una differenza nel rapporto fra qualità ed efficacia delle prestazioni. Dando un'occhiata alla Premier League non mancano degli uomini interessanti, a partire dallo spagnolo del Manchester City Jesus Navas. La valutazione complessiva dell'esterno nel giro della nazionale spagnola è 79, ma assicura un rendimento costante e soddisfacente.

Pollice in su anche per il giapponese del Manchester United Shinji Kagawa. Le caratteristiche di questo centrocampista sono due: è duttile e può essere schierato un po' ovunque e ha grandi colpi. Dotato di un grande dribbling e di un tiro decente, è difficile da marcare e rappresenta una mina vagante. Emmanuel Adebayor è un volto noto del calcio internazionale e di certo non ha dimenticato come si gioca a calcio. Il calciatore togolese del Tottenham è valutato 80, si può portare a casa con una spesa contenuta ed è uno degli attaccanti più affidabili di FIFA 14.

Il brasiliano David Luiz, in forza al Chelsea di Josè Mourinho, è uno dei difensore che divide la critica, ma la qualità non si discute. Non costa poco, ma considerando che è anche dotato di un buon dire e non disdegna il dribbling, può rappresentare il top player attorno a cui costruire il reparto difensivo. Infine, degno di nota è il 26enne calciatore francese, attaccante del Newcastle United e della nazionale francese Loïc Rémy. Disponibile a buon mercato, è il tipico giocatore in grado di togliere le castagne dal fuoco quando meno te lo aspetti.

Commenta La Notizia!