Comprare in siti Web americani e farsi spedire il prodotto in Italia anche dove non è previsto

Myus.com fornisce una sede virtuale neglli USA per acquistare dai siti americani che non spediscono direttamente in Europa.

 

Acquistare negli Stati Uniti, in un momento in cui l’euro è molto forte sul dollaro, significa spesso potere fruire di occasioni particolari e particolarmente convenienti.

Il problema però è che pochissimi dei siti americani in cui si pratica l’e-commerce sono disposti a spedire oltreoceano, per cui le ottime opportunità che si trovano quasi sempre sono destinate a rimanere sullo schermo del computer.

In questi casi la soluzione migliore è quella di utilizzare il sito Myus.com. Si tratta di un’azienda che presta una sede virtuale negli USA a qualsiasi utente fuori dagli States e riceve le consegne dei pacchi in vece dell’acquirente finale. Successivamente si incarica di rispedire al destinatario europeo il bene acquistato.

In sostanza, per beneficiare del servizio l’utente deve iscriversi al sito – c’è un costo di iscrizione ma non è una cifra esorbitante –, dopodiché quando effettua un acquisto fornirà le proprie generalità indicando la sede virtuale fornita da MyUs.

Il prezzo della spedizione in Europa sarà quello fissato da MyUs, che peraltro è decisamente concorrenziale rispetto ad altri vettori. Volendo, per abbattere i costi logistici, si possono accumulare più ordini e poi chiedere una spedizione unica di tutta la merce acquistata.

In breve tempo, se si effettua una quantità di acquisti consistente, i costi di spedizione e il prezzo di iscrizione al sito verranno ampiamente ripagati.

Autore: Pierluigi Emmulo

Commenta La Notizia!

Ci sono 2 commenti
Anonimo
Giusto, io ho usato viaddress dove la registrazione è gratuita e si sono mostrati gentili e disponibili. Ho risparmiato circa 300 euro! Ve lo consiglio.

Anonimo
cosa hai comprato? non hai avuto problemi alla dogana? in quanto tempo ti è stata consegnata la merce?

grazie mille