Claudia Galanti: video hard online a Lucignolo. Dove trovare e come vedere filmato

Pubblicità

Ieri ha fatto scalpore l'intervista della bella Claudia Galanti su un suo video girato quando era 17enne di nascosto dal suo ex-fidanzato. Ma cerchiamo di capire meglio la vicenda.

Claudia Galanti
Marcello Tansini 

Claudia Galanti è stata ieri sera, domenica 28 ottobre, la protagonista di una intervista durante la trasmissione televisiva Lucignolo su Italia 1 in cui ha toccato temi pruriginosi e capaci di solleticare le fantasie erotiche di molti telespettatori.

La bella Galanti, oggi signora Ricucci, sposata e con due figli, racconta la vicenda del video che la mostrava mentre faceva l'amore con un suo ex-fidanzato quando lei aveva solo 17 anni. Video e filmato che erano andati online, proprio all'annuncio delle sue nozze italiane.

In realtà, come si maligna su Twitter e Facebook, il video, rispetto a quello ben più famoso di Belen Rodriguez, non aveva suscitato così tanto scalpore e pochi erano al corrente della sua esistenza. Eppure, così ci si poteva immaginare, da ieri sera e questa mattina, è partita la ricerca del video della bella show-girl. Video che, in realtà, non si trova online, grazie, secondo noi, all'ottimo lavoro della Polizia Postale, anche perché la ragazza ai tempi del girato era minorenne.

E così tanto rumore per nulla? Probabilmente sì... o meglio, come dicono alcuni commenti maligni, una grande pubblicità per Cluadia Galanti che ha dimostrato di saper usare, come molte delle sue colleghe, Internet e i social network, meglio di tanti cosidetti esperti del settore...

Commenta La Notizia!

Ci sono 4 commenti