Chiavetta Internet gratis con ADSL Infostrada: la nuova offerta 2010

Infostrada ha lanciato la nuova offerta Absolute ADSL. Le caratteristiche e i prezzi.

 

Navigazione ADSL senza limiti con velocità fino a 8 Mbps, telefonate locali e nazionali a zero centesimi di euro al minuto e 12 centesimi alla risposta, Internet Key gratuita per navigare in mobilità, portabilità del numero di telefono senza canone Telecom. Ecco la nuova Absolute ADSL di Infostrada, promossa sugli schermi televisivi da Fiorello.

Absolute ADSL prevede un canone mensile di 29,95 euro, in promozione a 9,95 euro fino al 30 giugno 2010. Il costo di attivazione è gratuito per le linee già attive, mentre è in promozione a 49,99 euro, anziché 99 euro, per le nuove linee telefoniche. Le telefonate locali e nazionali su territorio italiano hanno un costo di 12 centesimi, mentre le chiamate verso i telefonini prevedono un costo di 19 centesimi al minuto e un addebito alla risposta di 15 centesimi. Illimitata l’ADSL, con velocità fino a 8 Mbps in download e 512 Kbps in upload.

L’offerta prevede anche la Internet Key gratuita, ma solo se l’utente richiede l’opzione SuperInternet, con la quale, oltre alla chiavetta, si riceve la SIM Dati Wind, che dovrà essere attivata scegliendo uno tra i due piani tariffari previsti: Wind Easy Internet (0,50 euro l’ora senza abbonamento mensile) o Wind Mega Ore (9 euro al mese per 50 ore di navigazione). L’utente può anche richiedere un modem Wi-Fi opzionale in comodato d’uso a 3 euro al mese anziché 5.

Per chi non è coperto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile in tecnologia VoIP con velocità fino a 7 Mbps e al costo di 34,95 euro al mese, in promozione a 18,28 euro per i primi 6 mesi. Nell’abbonamento è compreso il modem voce Wi-Fi necessario per l’utilizzo del servizio.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!