Champions League streaming oggi martedý 1 Aprile 2014 diretta live quarti di finale. Diretta tv Mediaset, Sky, Premium

Martedý e mercoledý 1-2 Aprile iniziano i quarti di finale di Champions League 2014. Partite davvero interessanti che si preannunciano spettacolari e di difficile pronostico. Diretta tv e streaming online.

Champions League 2014 streaming partite martedý e mercoledý 1-2 Aprile quarti di finale
 

Torna in campo domani, martedì primo aprile, la Champions League per l’andata dei quarti di finale. Il programma dei quarti di finale di Champions League 2014 prevede che le gare di andate si giochino alle 20:45 di martedì 1 e mercoledì 2 aprile 2014. La settimana successiva verranno invece disputate le decisive gare di ritorno.

Più precisamente, in campo domani Manchester United-Bayern Monaco e Barcellona-Atletico Madrid; mentre mercoledì 2 aprile toccherà a Paris SG-Chelsea e Real Madrid-Borussia Dortmund.

Interressante e squilibrato il match Manchester United-Bayern Monaco: in crisi e lontano dalla zona Champions in Premier League gli inglesi, più forti invece i campioni in carica che hanno praticamente già vinto la Bundesliga con molte giornate di anticipo. Salvo miracoli all'Old Trafford, favorito per le semifinali il Bayern.

Più equilibrato e spettacolare si preannuncia invece Barcellona-Atletico Madrid per una partita che si giocherà certamente al massimo. In campo alcuni dei grandi giocatori d’Europa. Ma solo una squadra riuscirà a predominare. Sbilanciato il match Real Madrid-Borussia Dortmund, con i tedeschi meno forti in attacco dell'anno scorso dove sono stati finalisti di Champions, e la squadra di Cristiano Ronaldo decisamente favorita per il match.

Difficile invece fare pronostici per la sfida PSG-Chelsea: gli inglesi fra la guida di Mourinho e giocatori d'esperienza e talentuosi guardano al futuro con ottimismo, ma di fronte ci saranno Ibrahimovic e compagni Cavani, Lavezzi e altre che non saranno certo da superare. Questa sarà l'unica partita trasmessa in chiaro dalle Reti Mediaset, più precisamente da Rete 4.

Per vedere la partite in streaming, lo ricordiamo, bisogna tenere presente che la diretta TV è assicurata sia da Sky che da Mediaset Premium, che offrono anche i rispettivi servizi per tablet e cellulari: Sky Go e Premium Play. Entrambi sono riservati agli abbonati e gratuitamente scaricabili.

Inoltre gratis e in italiano è disponibile anche l'app ufficiale UEFA.com con risultati in diretta, highlight video delle partite, avvisi, classifiche, news, foto e video streaming.. Per utilizzare il software c’è bisogno della presenza dell'iOS 4.3 (o versioni successive) che lo renderà compatibile anche per iPhone, iPad e iPod touch. La stessa applicazione gratuita e in italiano è utilizzabile per tablet, cellulari e smartphone Android

Per la diretta streaming da PC ci sono anche i soliti siti esteri facilmente trovabili su google che trasmettono le partite, anche se ci possono essere sempre problemi legali di diritti

Commenta La Notizia!