Champions League: streaming partite oggi mercoledý 18 Settembre. Calendario, gironi 2013-2014

Tutto pronto per la seconda giornata di oggi mercoledý 18 Settembre 2013 della Champions League. La diretta TV viene assicurata da Sky e Mediaset Premium. PossibilitÓ anche su smartphone e tablet.

Champions League 2013-2014: partite oggi mercoledý 18 settembre
 

Oggi, mercoledì 18 Settembre, o per meglio dire qusta sera, prosegue la seconda parte della prima giornata della Champions League, con una serie di importanti partite tra cui anche quelle due italiane, ovvero il Napoli contro il Borussia Dortmund e il Milan contro il Celti. Ieri, tutte le big hanno vinto con risultati netti e convincenti del Real Madrid, Manchester Unuted, Psg e Manchester City, mentre la Juve si è fermata ad un deludente pareggio in casa del Copenaghen salvata da un gol di Fabio Quaragliella dopo essere andata addirittura in svantaggio.

Dove vedere in streaming online e in diretta le partite di oggi? E come seguire aggiornamenti e risultati su cellulari, tablet e smartphone? L'appuntamento con la diretta TV è assicurato da Sky e Mediaset Premium e, in parallelo per smartphone e tablet, dai servizi Sky Go e Premium Play. Entrambi sono riservati agli abbonati e gratuitamente scaricabili. Poi c'è l'app ufficiale UEFA.com con risultati in diretta, highlights video delle partite, avvisi, classifiche, news, foto e video.

Il software richiede la presenza dell'iOS 4.3 (o versioni successive) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. L'app è ottimizzata per iPhone 5. Per la diretta streaming da PC ci sono anche i siti esteri che trasmettono le partite, anche se ci possono essere sempre problemi legali di diritti.

Come detto, oggi, è il turno delle altre italiane dopo la Juventus. Il Napoli se la vedrà con il Borussia Dortmund, finalista della scorsa edizione contro i vincitori del Bayer Monaco mentre l'altra partita del girono è fra Olympique Marsiglia e Arsenal. Il Milan affronterà gli scozzesi del Celtic, in un gruppo che include anche Ajax e Barcellona.

Commenta La Notizia!