Gare olimpiadi streaming giochi invernali sochi 2014. Dove e come vedere su PC, cellulari, tablet, tv in tempo reale

Dove e come vedere le olimpiadi di Sochi 2014? Diretta tv, ma anche streaming online su tutti i dispositivi. Computer, pc, cellulari e tablet di ogni modello anche gratis e in italiano.

Cerimonia apertura e inaugurazione Olimpiadi invernali Sochi 2014
 

Dove vedere le gare in calendario e in programma per le Olimpiadi invernali 2014 di Sochi in Russia?
Diverse le possibilità e le soluzioni, anche gratis in italiano sia in diretta tv che via streaming online su computer, pc, ma anche cellulari Android, tablet Android, iPhone e iPad

In Italia le immagini saranno trasmette in diretta TV da Sky (canale 126) per i suoi abbonati. In parallelo è disponibile l'app Sky Go per la visione in mobilità da smartphone e tablet.

In chiaro per tutti c'è Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre) con le sue 100 ore di programmazione visibili anche in streaming su cielotv.it. Per i dispositivi mobile ci sono anche l'app Cubovision, riservata ai soli utenti TIM, e l'app ufficiale Sochi 2014 Guide. Sul web non sono da perdere di vista, oltre sito ufficiale dei giochi olimpici invernali di Sochi 2014, disponibile nelle lingue inglese, francese e italiano, anche le sezioni create sui portali di Sky e Cielo. Saranno pubblicato i video dei momenti più importanti, il calendario completo degli appuntamenti, i risultati, il medagliere aggiornato degli italiani e quello generale, news e aggiornamenti in tempo reale.

Analogo attenzione viene riservata agli update delle pagine e degli account dei vari Twitter, Facebook e YouTube. Di fatto i giochi olimpici sono già iniziati nella giornata di giovedì ma i conti si accenderanno già nella giornata di sabato con la prima e seconda batteria della gara Slopestyle maschile e di quella femminile dello Snowboard, con la disciplina sciistica Gobbe (Moguls) femminile del Freestyle e con la gara a squadre (programma corto maschile e programma corto coppie) del Pattinaggio di figura.

Quali sono le 15 discipline delle Olimpiadi invernali 2014 di Sochi? Biathlon, Bob, Combinata nordica, Curling, Freestyle, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio di figura, Pattinaggio di velocità, Salto con gli sci, Sci alpino, Sci di fondo, Short track, Skeleton, Slittino e Snowboard. Fra gli azzurri sui sono concentrate le speranze ci sono Armin Zöggeler, Alessandro Pittin, Arianna Fontana, Carolina Kostner, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Nadia Fanchini, Raffaella Brutto, Roland Fischnaller e la coppia composta da Stefania Berton e Ondrej Hotarek.

Commenta La Notizia!