Campionato calcio Serie A 2013-2014: video gol, partite, risultati, interviste tutte le squadre

Pubblicità

Da domani, con gli anticipi del sabato, la seconda giornata di campionato di Serie A. In programma la sfida tra Juventus e Lazio.

Serie A 2013-2014: vedere le partite della seconda giornata in streaming
Lorenzo Tansini 

AGGIORNAMENTO: Tutti i gol, ma anche le sintesi della partite e delle migliori azioni, nonchè le interviste di tutte le partite di ieri, domenica 1 Settembre, seconda giornata di campionato e gli anticipi di Juve e Napoli di sabato 31 Agosto si possono vedere nel canale dedicato di Sky online in alta definizione visibile, in modo completamente legale, a tutti anche ai non abbonati.
Il link diretto è il seguente



AGGIORNAMENTO:
Come vedere le partite della seconda giornata di campionato in streaming online e seguire le cronache e gli aggiornamenti in diretta anche su cellulari, smatphone e tablet lo abbiamo descritto in questo nostro articolo

AGGIORNAMENTO: Le azioni, i gol ma anche le interviste del dopo-partite degli anticipi di Seria A e B si possono vedere in modo perfettamente legale sul canale online di Sky sia per gli abbonati che non. Il link diretto è il seguente

Riparte il campionato di Serie A con in calendario la seconda giornata della stagione che mette subito di fronte due delle protagoniste più attese: Juventus e Lazio, che si sfideranno nel secondo anticipo di sabato 30 agosto alle 20.45 (alle 18.00 l’altra sfida anticipata Chievo-Napoli). Tutte le altre partite si giocheranno domenica 1 settembre alle 20.45 ad eccezione della sfida in programma all’Olimpico di Roma tra Roma e Verona, in programma lo stesso giorno ma anticipata alle 18.00.

Per quanto riguarda la serie B, gli anticipi di sabato 31 Agosto saranno Novara-Siena dalle ore 18, e poi dalle 20,30 Bari-Brescia. Tutte le altre partite alle 20,45 dello stesso giorno.

A sfidarsi a livello televisivo per le diretta delle partite sono anche Sky e Mediaset Premium, con le offerte televisive Sport e Calcio 2013-2014. Sky tutte le partite del campionato di calcio di Serie A, una partita di serie B su Sky Calcio, uno su Sky Sport e due partite sempre di Serie B con l'offerta Sky Calcio e Sport. Serie A anche con Mediaset Premium, sebbene alcune partite saranno un’esclusiva di Sky.

L’abbonamento sottoscritto con Sky consentirà agli utenti di disporre in via gratuita anche del servizio Sky Go, così come gli abbonati Mediaset Premium potranno utilizzare Premium Play, disponibile solo per iPad, a differenza di Sky Go che può essere utilizzato anche su su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS con sistema operativo mobile Apple iOS 5 e iOS 6, nonché su Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy S2 Plus distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia e aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich e Android Jelly Bean.

Vi sono, poi, numerose applicazioni, che si possono utilizzare attraverso cellulari e smartphone (sia smarpthone Android che iPhone) e tablet (sia tablet Android che iPad 2, 3, 4 e iPad Mini) per avere in diretta sia la cronaca che risultati e tavolta anche le immagini in video streaming. Le migliori le abbiamo selezionate in questo articolo.

Altra possibilità di poter accedere gratuitamente e in streaming alle partite di Serie A è quella di collegarsi ai siti che trasmettono online le partite rilanciandole da tv straniere.
E' legale farlo? Su questo argomento si sta dibattendo da diversi anni e vi sono differenti opinioni giuridiche. Sicuramente non è legale vedere le partite di calcio o qualsiasi altro evento sportivo trasmesso online da Sky o Mediaset Premium senza aver acquistato i rispettivi servizi e abbonamenti.

Commenta La Notizia!

Ci sono 2 commenti