Call of Duty Black Ops trucchi Xbox 360 e PlayStation 3

Pubblicità

Cimentarsi in una delle prime avventure testuali o sbloccare il Dead Ops Arcade. Ecco quattro utili trucchi per Xbox 360 e PlayStation 3 da sfruttare nello sparatutto di Treyarch Call of Duty: Black Ops.

Call of Duty: Black Ops
 

A pochi giorni dall’uscita del settimo episodio di Call of Duty, è iniziata la gara fra gli appassionati nello scoprire il maggior numero di trucchi. Più o meno utili, e alcuni notevolmente fantasiosi, i suggerimenti per le piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3 rappresentano il tentativo di essere padroni di ogni sfumatura di questo sparatutto in prima persona che, come gli ultimi tre capitoli, è stato sviluppato dagli americani di Treyarch.

Iniziamo da Xbox 360 cercando subito di capire come inserire le password di attivazione e sblocco (ne abbiamo individuate quattro). Occorre premere alternativamente e per cinque volte i tasti “mira” e “sparo” e poi, a sorpresa, la sedia dell’interrogatorio diventerà un ricordo. Una volta liberi, bisogna individuare il terminale posto alle spalle su cui inserire le fatidiche parole chiave.

La prima è DOA (da scrivere proprio così, in maiuscolo e senza virgolette) che consente di avviare la modalità Dead Ops Arcade: si tratta di uno shooter dall’alto dal forte sapore di anni novanta. Scrivendo ZORK, invece, si entra in “Zork I: The Great Underground Adventure” ovvero uno dei capostipiti (la sua uscita risale al 1980, dopo la quale furono sviluppati altri due episodi) di avventura testuale. Con 3ARC INTEL vengono sbloccati tutti gli Intel, ma viene impedito il conseguimento del closer analysis. 3ARC UNLOCK, infine, è utile per sbloccare sia il Dead Ops Arcade e la mappa zombie nuova.

Su PlayStation 3, il modo per scoprire dove inserire i codici non cambia. Ma anziché i tasti “mira” e “sparo”, occorre premere L2 e R2. Le password (DOA, ZORK, 3ARC INTEL e 3ARC UNLOCK) sono le stesse così come i risultati ottenuti.

Autore: Marcello Tansini
 

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!

Ci sono 29 commenti
Anonimo
ciao a tutti
ho finito il gioco ma non riesco a inserire il maiuscolo nel computer
come faccio? ?_?

Anonimo
vi voglio dire una cosa impotante, quando scrivete un commento scrivete qualcosa sui trucchi schrivetetrucchi tipo armi infinite munizioni massime modalita volo e altri trucchi per call of duty black ops grazie............................

DaniTizioBitta
ciao sono daniele e ho scaricato due pacchetti zombi ma non riesco a capire dove si deve inserire il codice dopo il donwload.potreste dirmi dove inserirlo p.f??

GianmarcoZucca
ciao a tutti ho finito il gioco...ma con il multi gioc. ho un problemino con le serie ucisioni ..... non me le fa selezionare perche??? come devo fare

Anonimo
nn si puo. prima devi mettere il trucco zork dopo vai su zombie e ci deve essere il minigioco

Giangi
ciao a tutti...
ho appena preso questo gioco ma non so perche non mi funzionano le serie ucisioni in modalita multigiocatori?
poi mi hanno detto che ci dovrebbe essere un altra modalita multigiocatori che però non trovo...deve essere sbloccatà?o é il gioco che ha problemi?cmq davvero bello...

d.soldani
Per tutti gli altri codici vi consiglio questo:
http://www.xboxfamily.it/forum/call-duty/9007-codici-segreti-black-ops.html

AlessioLoCascio
vanno messi dove c'i sono gli scermi , sciacca per 5 volte mira spara e poi vedrai che ti alzerai poi subito dopo vai dietro alla sedia ti avvicini al compiuterino e digiti i codici. E fortissimo sopratutto il codice DOA