Venerdi, 21 novembre 2008 - 19.17.18 A A A Homepage | Forum | Feed RSS


salta il menu principale







Inviare MMS ed SMS da sito Web offrendo il servizio ai propri utenti grazie ad Aruba

Aruba propone la possibilità di trasmettere SMS o MMS dal sito aziendale.

a cura della Redazione
 
Ricerca una notizia
 
Aruba è uno dei fornitori di hosting e housing per siti tra i più noti e attivi d’Italia.

Oltre ai servizi finora offerti al pubblico l’azienda adesso propone una nuova soluzione: la possibilità di trasmettere SMS o MMS dal sito aziendale a qualunque numero telefonico capace di riceverli.

In sostanza è possibile acquistare dei crediti per inviare degli SMS e MMS dal sito di Aruba a un costo molto vantaggioso, che si riduce progressivamente acquistando un numero sempre più elevato di SMS. Comprando un pacchetto di 10.000 SMS al prezzo di 450 euro si ottiene una valorizzazione del singolo invio pari a 0,045 euro.

Inoltre, con un leggero sovrapprezzo, si può scegliere la qualità dell’invio, che può essere bassa, media, automatica, alta e alta con notifica, per avere una trasmissione degli SMS quanto più affidabile possibile.

Non meno interessante è la possibilità di inserire direttamente nel proprio sito aziendale una Web application che permette di inviare SMS e MMS. Il servizio è spiegato bene nel sito di Aruba: «Il software per gestire gli invii è completamente gratis, e con esso puoi anche rivendere il servizio con il tuo marchio stabilendo il prezzo e quantità degli SMS e il prezzo degli MMS. Aderendo a questa offerta ti sarà creato un dominio di terzo livello del tipo http://sms.tuodominio.it». Il software permette anche di gestire infiniti clienti e infinite tariffe che si possono configurare a piacimento.

Autore: Pierluigi Emmulo

Ultimi articoli correlati:

Categoria: Internet
Pubblicato il 01/04/2008



Newsletter

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!
(lun. e giov.)