Applicazioni iPhone: Facebook, fotocamera, traduttore, suonerie. AppZilla ne contiene 50.
Fossil Software propone su iTunes Store AppZilla, un'applicazione per iPhone e iPod Touch che include 50 utility.
Si chiama AppZilla e Fossil Software, l’azienda che l’ha sviluppata, non avrebbe potuto scegliere nome migliore per presentare un’applicazione per iPhone e iPod Touch che contiene 50 fra utility e strumenti da utilizzare sul melafonino e sul player multimediale di Apple. Un’applicazione mostruosa, quindi, come Godzilla, proposta, tra l’altro, a soli 79 centesimi di euro su iTunes Store.
AppZilla contiene strumenti dedicati a Twitter e Facebook, ovvero funzionalità destinate agli appassionati di social networking, ma anche utility quali la conversione per le valute, una calcolatrice, un generatore di password e numeri casuali, un misuratore per la gestione della batteria.
Non mancano applicazioni dedicate al divertimento e, se vogliamo, anche bizzarre, come una bambolina voodo, per chi volesse fare riti scaramantici a bordo di iPhone e iPod Touch, o la funzionalità Fake Call. E per gli amanti della musica live c’è anche un accendino virtuale da utilizzare in occasione di concerti e festival. Chi ha problemi di insonnia, invece, può provare il generatore di rumori che promette di aiutare a conciliare il sonno.
Elencare tutti gli strumenti e le utility proposte da AppZilla è impresa ardua, anche alla luce del fatto che Fossil Software aggiorna l’applicazione in continuazione, ogni qual volta agli sviluppatori vengono in mente nuove funzionalità. Per concludere, citiamo il dizionario, la fotocamera con funzionalità tutto schermo e la funzione di lampada per lettura.
Autore: Andrea Galassi
Ultimi articoli correlati:
- iPhone con 3 Italia e Tim: nuove offerte. Prezzi, tariffe e confronto.
- iPhone 4.0 con il multitasking: novità trapelate per il nuovo cellulare e iPad.
- Applicazioni iPhone: novità della settimana gratis e a pagamento
- Applicazioni iPhone: le novità della settimana tra cui il videogame Alice in Wonderland
- iSilvio un'applicazione per iPhone tra le più scaricate dedicata a Berlusconi
- Applicazioni iPhone: navigatore satellitare GPS a prezzo più basso e autovelox gratis
- Articolo precedente Metro 2033 recensione e giudizio dello sparatutto per Xbox 360 e PC in uscita domani
- Articolo successivo Libri in italiano da scaricare sul Sole24Ore mentre ebook reader Telecom-Olivetti viene annunciato