Oroscopo oggi Cancro, Ariente, Toro, Gemelli, Leone, Vergine di Paolo Fox, Branko venerdì 18 Marzo e sabato 19 Marzo

Ecco a tutti gli appassionati le previsioni dell'oroscopo per le giornate di venerdì 18 Marzo e sabato 19 marzo delle previsioni che andranno a toccare i diversi ambiti di vita.

Oroscopo sabato 18 Marzo
 

Vedremo le previsioni dell'oroscopo fatte da Branko e da Paolo Fox per i segni dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine e gli aspetti della salute, amore, soldi, lavoro e fortuna per oggi venerdì 18 Marzo e domani sabato 19 Marzo 2016.

Iniziamo con l' oroscopo di Paolo Fox. 

Ariete: nella giornata ci saranno importanti incontri che potrebbero dare il via anche a nuove avventure sentimentali, state solo attenti a scegliere bene perché non potreste più avere la possibilità di tornare indietro. Anche a lavoro le cose vanno meglio e in questo giorno potreste ricevere una proposta si un nuovo progetto. 

Toro: anche per questo segno le cose vanno bene, bisogna solo provvedere a saldare qualche piccolo debito e in questo week end potrebbe arrivare l'occasione giusta per chiudere tutti i conti in sospeso. La salute va meglio dopo periodi di forte ansia dovuta alo stress. 

Gemelli: in amore le cose non vanno troppo bene e non riuscite a riprendervi, dovreste uscire e godere un pò della vita invece di pensare ad amori finiti. Il lavoro per fortuna è in ripresa dopo periodi piuttosto magri e potrete mettere da parte qualche soldo prezioso. 

Cancro: i soldi sono l'aspetto migliore per la giornata di sabato perché è prevista un'entrata inaspettata. In amore le cose invece vanno sempre peggio.

Leone: sarà una giornata favorevole a tutte le vostre ambizioni, ogni cosa che tenterete vi riuscirà senza patemi.

Vergine: il vostro fascino può essere letale, state tuttavia attenti a non attrarre persone che potrebbero essere interessate solo al vostro aspetto piuttosto che alla vostra incredibile personalità.

Invece ecco le previsioni dell'oroscopo di Branko.

Ariete: giornata particolare, torneranno nella vostra vita persone inaspettate. 

Toro: un week end tranquillo, da vivere con chi amate dopo che siete stati distanti in queste settimane per colpa del lavoro. 

Gemelli: cercate di fare attenzione a non ferire le persone che vi vogliono bene, potreste pentirvene. 

Cancro: la fortuna sarà dalla vostra parte, cercate di giocare, senza esagerare naturalmente. 

Leone: il vostro fisico risente delle fatiche settimanali, usate il sabato per riposare. 

Vergine: vivete uno stato di confusione, guardatevi dentro e fatevi consigliare dalla persona a voi più cara.