Oroscopo del giorno martedì e questa settimana Bilancia, Ariete, Acquario, Toro, Sagittario, Pesci 13 maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’oroscopo per i nati sotto il segno di Ariete, Sagittario, Pesci, Acquario, Toro e Bilancia, per la settimana dal 10 al 17 maggio 2014? Ecco l’oroscopo sul piano professionale, sentimentale ed umano, previsto per i prossimi giorni.

Oroscopo settimana Ariete, Sagittario, Pesci, Acquario, Toro, Bilancia 10-17 maggio 2014, Branko e Fox
 

Previsioni oroscopo settimana 10-17 maggio 2014, ecco cosa ci dicono le stelle per i prossimi giorni. I segni zodicali: Ariete, Sagittario, Pesci, Acquario, Toro e Bilancia.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Bisognerebbe ritrovare un po’ di sprint ed entusiasmo di vivere la vita: una settimana un po’ altalenante, che vi impone di mettervi comodi ad ascoltare, più che ad agire. Dovreste ricercare la pace interiore e calmarvi un po’.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Maggio sembra essere un mese tutto sommato tranquillo e non esplosivo: durante questa settimana avrete Mercurio vicino, il pianeta dei contatti e delle comunicazioni. Sappiate dedicarvi agli altri con grande energia!

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Mercurio non sembra essere dalla vostra parte: cercate di portare pazienza, ed attendete l’influsso positivo della Luna verso la metà della settimana, che vi porterà un po’ di benessere e fiducia in desideri ed aspirazioni.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Saturno vi costringe a vivere con un po’ di ansia e pesantezza: questa settimana scorre un po’ sottotono, quasi come se vi sentiste oberati da mille impegni ed altrettante responsabilità. È bene trovare un po’ di tempo per rilassarsi e distendere la mente: a mente fredda si ragiona anche meglio!

Toro (21 aprile - 21 maggio). La Luna in opposizione vi consiglia di non essere troppo intraprendenti; anche se vi sentirete carichi e pieni di iniziativa, non è questo il momento di agire. Buona la giornata di giovedì, con Urano e Mercurio positivi!

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Presto Venere vi sarà d’aiuto nel risolvere con diplomazia qualche problema d’amore. Nell’attesa, occorre stare tranquilli e dedicare un po’ di tempo alla propria forma fisica e mentale: un po’ di attività non guasta!