Oroscopo questa settimana e oggi martedì Leone, Gemelli, Cancro,Capricorno,Vergine, Scorpione6 maggio-10 maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’oroscopo per la settimana dal 4 al 10 maggio per i nati sotto il segno di Gemelli, Cancro, Capricorno, Leone, Vergine e Scorpione? E per oggi martedì 6 Maggio 2014? Ecco cosa ci dicono le stelle!

Oroscopo prima metà Maggio 2014
 

Previsioni oroscopo settimana 4-10 maggio 2014: ecco cosa dicono le stelle per i segni zodiacali di Gemelli, Cancro, Capricorno, Leone, Vergine e Scorpione. E per oggi martedì 6 Maggio 2014, quali sono le previsioni?

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Mercurio nel segno dei Gemelli è propizio: questo significherà nuove idee, grande entusiasmo e forza fisica per i prossimi giorni. Ogni nuova idea è incentivata ma attenzione alla giornata di domenica, quando Nettuno potrebbe complicare un po’ le cose.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). In questa settimana sarete positivi, entusiasti e pieni di voglia di fare: le nuove idee non vi mancheranno ed andrete incontro ad ottime opportunità anche sul lavoro. Attenzione al partner: se c’è qualche nervosismo in amore, è meglio non lasciarsi condizionare troppo.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Venere e Marte nel fine settimana vi porteranno a ripensare ad errori fatti in passato, alimentando i vostri sensi di colpa. Ciò è assolutamente normale, ma dovrete fare in modo che la situazione non degeneri mettendo magari a repentaglio il vostro buon umore generale.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Opposizione tra Sole e Saturno nella giornata di sabato: un po’ di nervosismo e di lentezza sul lavoro, ma è importante non perdersi d’animo. Va decisamente meglio all’inizio della settimana, con Sole e Giove positivi, che vi riempiranno di entusiasmo e voglia di fare.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Cercate di essere prudenti soprattutto nella giornata di mercoledì, quando Mercurio passerà al segno dei Gemelli dandovi entusiasmo ma anche eccessiva intraprendenza. È importante non farsi prendere dalla voglia di avere tutto e subito, ed agire con moderazione.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Saturno nella giornata di sabato è un po’ negativo e questa opposizione potrebbe farsi notare anche in amore: attenzione alle litigate ed alle discussioni evitabili. In compenso, inizio di settimana tutto sommato buono, grazie al sestile tra Giove e il Sole.