Oroscopo oggi martedì e questa settimana Toro, Ariete, Acquario, Sagittario, Bilancia, Pesci 6 -10 maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’oroscopo per i nati sotto il segno di Ariete, Toro, Pesci, Acquario, Sagittario e Bilancia, per la settimana dal 4 al 10 maggio 2014? sentimentale ed umano, previsto per i prossimi giorni.

Oroscopo Maggio 2014
 

Previsioni oroscopo settimana 4-10 maggio 2014, ecco cosa ci dicono le stelle per questa settimana e per oggi martedì 6 Maggio 2014. I segni zodicali: Ariete, Toro, Pesci, Acquario, Sagittario, Bilancia.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Qualche leggera opposizione tra Marte e Venere nel week end potrebbe rovinare l’atmosfera in amore: per le persone che hanno qualche problema di coppia o semplicemente hanno qualcosa da dire al partner, è molto meglio parlare mercoledì, quanto Mercurio positivo incentiva la comunicazione.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Qualche impedimento ed incomprensione previsto negli ultimi giorni della settimana: il segno del Toro potrebbe risentire di qualche acciacco ed avere qualche problema nei rapporti o sul lavoro, ma sono incentivati e positivi i primi giorni della settimana.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Da adesso in poi, per una ventina di giorni i nati sotto il segno dei Pesci potrebbero essere molto in crisi e dover affrontare problemi di comunicazione, soprattutto in coppia. Le persone complesse vanno evitate, a vantaggio di persone socievoli e solari, che potrebbero aiutarvi a risollevare il morale.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Idee scambi comunicativi positivi per i nati sotto il segno dell’Acquario, grazie a Mercurio in trigono con il vostro segno. Vi sentite pieni di energie e molto attivi: questo si rivelerà positivo anche nel campo dell’amore, da molto tempo ostacolato da sensi di colpa e problemi.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Il Sole splende nel vostro segno ma l’attività di Mercurio in questa settimana potrebbe non essere proprio delle migliori; meglio valutare bene le proprie idee, cercando di affrontarle con costanza ed impegno.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Mercurio in Gemelli da giorno 7 potrebbe alleggerirvi il carico rendendo le vostre decisioni più leggere. Ma questo non basterà a risollevare il vostro spirito: un po’ di tensione è normale, ma per risolvere i problemi è sempre opportuno parlare e dialogare.