Oroscopo oggi mercoledì e domani giovedì Sagittario, Pesci, Toro, Bilancia, Acquario, Ariete 30 aprile-1 Maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’'oroscopo per i nati sotto il segno di Bilancia, Acquario, Toro, Pesci, Ariete, Sagittario? Ecco l’'oroscopo sul piano professionale, sentimentale ed umano, previsto per i prossimi giorni.

Oroscopo martedì domani e mercoledì Bilancia, Acquario, Toro, Pesci, Ariete, Sagittario 29-30 aprile 2014, Fox e Branko
 

Previsioni oroscopo oggi mercoledì 30 aprile e domani 1 Maggio 2014: vediamo cosa riservano le stelle per i segni zodiacali di Bilancia, Acquario, Toro, Pesci, Ariete, Sagittario!

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Venere e Luna insieme possono giocare qualche brutto scherzo: attenzione in amore, i single potrebbero prendere un abbaglio mentre i bilancini in coppia potrebbero essere duramente messi alla prova. Qualche imprevisto casalingo potrebbe rovinare la giornata di mercoledì.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). I nati sotto il segno dell’Acquario sono aiutati da Marte e da Giove: ottime opportunità sul lavoro e negli affari, mentre in amore bisognerà stare attenti ai litigi ed alle discussioni. Curate la forma fisica!

Toro (21 aprile - 21 maggio). La tolleranza è la migliore arma contro la cattiveria e l’ignoranza: cercate di circondarvi degli affetti più cari e non date peso alle parole di chi vuole a tutti i costi screditarvi. Buoni i contatti: in questi due giorni potreste ricevere una telefonata importante!

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Critiche e pettegolezzi sono dietro l’angolo, soprattutto nella giornata di martedì: occorre pertanto evitare di dare corda ad inutili discorsi, concentrandosi invece sulla propria vita e sulla propria strada. In amicizia ed in amore, non è tutto oro quello che luccica!

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Se negli ultimi giorni c’è stato qualche conflitto, la possibilità che si risolva è molto alta: cercate però di non dare peso alle cose di poco valore, e concentratevi su voi stessi, affrontando i problemi con calma e senza strafare.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Gli studi ed i rapporti con le lingue straniere sono ottimi ed incentivati dalle stelle. Qualche piccolo contrattempo in amore, a causa di Venere un po’ in contrasto, potrebbe farvi perdere la pazienza: cercate di rimandare una decisione importante nei prossimi giorni!