Oroscopo del giorno Leone, Capricorno, Vergine, Cancro, Gemelli, Scorpione oggi giovedì 8 maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’oroscopo del giorno oggi giovedì 8 maggio per i nati sotto il segno di Leone, Gemelli, Capricorno, Cancro, Scorpione e Vergine? Ecco cosa ci dicono le stelle!

Oroscopo domani mercoledì-giovedì Vergine, Cancro, Capricorno, Leone, Gemelli, Scorpione 7-8 maggio 2014, Branko e Fox
 

Previsioni per l'oroscopo del giorno oggi giovedì 8 maggio 2014, per i segni zodiacali di Vergine, Cancro, Capricorno, Leone, Gemelli, Scorpione!

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Lunatico e suscettibile nella giornata di mercoledì, il segno della Vergine dovrebbe cercare di reagire meno alle ingiustizie, e godersi un po’ di più la sua vita senza troppo guardare quella altrui. È consigliato dedicarsi un po’ al proprio corpo o al proprio spirito, magari facendo lunghe passeggiate o acquistando un capo nuovo!

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, deve valutare bene l’offerta ed anche capire se effettivamente essa faccia al caso suo. I nati sotto l segno del Cancro sentiranno anche l’esigenza di un po’ di intimità: giornate giuste per stare un po’ insieme al partner o in famiglia.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Le stelle vi consigliano di stare calmi: soprattutto in famiglia e sul lavoro, è meglio non lasciarsi travolgere dalle emozioni e fare in modo che le cose vadano per il loro verso. Non bisogna essere troppo suscettibili, anzi: accettare le critiche è un modo per crescere!

Leone (23 luglio - 22 agosto). Qualche piccola grana economica si potrebbe trasformare in un periodo di ristrettezze: occhio alle spese pazze. Se proprio volete rinnovare il vostro guardaroba, pensate bene a come spendere i soldi. In amore dovrete cercare di essere più elastici ed aperti, il partner deve essere anche capito e non solo capire!

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Venere vi da buone notizie: se siete innamorati, non tiratevi indietro e cercate di assecondarlo e di corteggiarlo. Non abbiate paura! Nelle amicizie, cercate di pensare anche al vostro tornaconto: non è sempre tutto come appare!

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). In questi due giorni sarete attraversati da un alone di entusiasmo e positività: tutto quello che farete sarà apprezzato, soprattutto dai vostri amici che vi sosterranno anche nelle difficoltà. Non dimenticate, però, che le occasioni vanno prese al volo!