Oroscopo del giorno Ariete, Toro, Sagittario, Pesci, Acquario, Bilancia oggi giovedì 8 maggio 2014 Branko e Fox

Cosa riserva l’oroscopo del giorno per i nati sotto il segno di Sagittario, Pesci, Toro, Ariete, Acquario, Bilancia, oggi giovedì 8 maggio? Ecco l’oroscopo sul piano professionale, sentimentale ed umano, previsto per i prossimi giorni.

Oroscopo domani mercoledì e giovedì Sagittario, Pesci, Toro, Ariete, Acquario, Bilancia 7-8 maggio 2014, Branko e Fox
 

Le previsioni delle stelle per i prossimi giorni. Ecco cosa dice l’oroscopo del giorno per i nati sotto il segno di Sagittario, Pesci, Toro, Ariete, Acquario, Bilancia per oggi giovedì 8 Maggio 2014

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Questi due giorni potrebbero viaggiare sull’onda di un po’ di nervosismo: è meglio cercare di non cedere all’ansia ed alla tensione, e svagarsi un po’. La distrazione vi aiuterà anche a vedere meglio i vostri rapporti di coppia.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Buoni i contatti: potreste ricevere una telefonata o un messaggio, sia da amici che da potenziali datori di lavoro. In amore, invece, meglio essere pronti ad allargare il proprio giro di amicizie perché non è rimanendo chiusi in casa che si riesce a fare breccia nel cuore di qualcuno!

Toro (21 aprile - 21 maggio). Attenzione in amore: le persone che stanno portando avanti una relazione clandestina, dovrebbero presto prendere una decisione. Vi sentirete nervosi e pieni di responsabilità, ma è sicuramente arrivato il momento di decidere cosa fare della vostra storia ufficiale. Ottimi giorni per iniziare una dieta o iscriversi in palestra!

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Lo stress sta affliggendo molti nati sotto il segno dell’Ariete: non riuscite a trovare la strada giusta per voi. Chi in amore, chi sul lavoro, molti arietini potrebbero sentirsi preda di ansie e tensioni; la confusione regna sovrana, ma solo rilassandosi si troverà la soluzione più adatta.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). I problemi si risolveranno con molta più facilità grazie alla diplomazia di cui potete vantarvi. Non dimenticate però che anche voi avete bisogno di relax, e di un po’ di intimità tra amici e persone che amate. Non trascurate voi stessi!

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). I nati sotto il segno della Bilancia saranno presi dall’amore: in questo momento è importante recuperare il tempo perduto e cercare di immettere le proprie energie in un progetto comune ed ambizioso. Un po’ di stanchezza fisica, destinata a risolversi in breve tempo.