Oroscopo del giorno Sagittario, Pesci, Acquario, Ariete, Toro, Bilancia oggi sabato 10 maggio 2014 Branko, Fox salute, amore,soldi

Cosa riserva l’oroscopo per i nati sotto il segno di Pesci, Acquario, Ariete, Toro, Sagittario e Bilancia, per oggi sabato 10 maggio? Ecco l’oroscopo sul piano professionale, sentimentale ed umano, previsto per i prossimi giorni.

Oroscopo del giorno Pesci, Acquario, Ariete, Toro, Sagittario, Bilancia domani venerdì e sabato 9-10 maggio 2014, Branko e Fox
 

Le previsioni delle stelle per oggi sabato 10 maggio: ecco cosa dicono le stelle per Pesci, Acquario, Ariete, Toro, Sagittario e Bilancia!

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). La gelosia non è mai una buona strada per risolvere i problemi: soprattutto nella giornata di sabato qualcosa potrebbe urtare la vostra sensibilità, ma alimentando le polemiche non farete altro che disturbare ulteriormente il rapporto di coppia. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi!

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). I nati sotto il segno dell’Acquario sono notoriamente impulsivi: sareste pertanto tentati di fare una spesa di troppo, ma è meglio che vi freniate perché già nella giornata di sabato potreste pentirvene. Se quella persona proprio non vi piace, non alimentate false speranze!

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Se vi lamentate del troppo stress, dovreste anche pensare che molto spesso la causa dei nostri problemi è da ricercare nei nostri comportamenti: è quindi molto importante che capiate che strada ha preso la vostra vita e cercare di ottenere delle risposte da voi stessi. Due giornate un po’ sottotono.

Toro (21 aprile - 21 maggio). I nati sotto il segno del Toro dovrebbero, in questi due giorni, fare un po’ di attenzione alla linea: curare un po’ di più l’alimentazione sembra il modo giusto per ripartire, ricordando il vecchio detto “mens sana in corpore sano”. Non sperperate il denaro!

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Qualche rapporto potrebbe deteriorarsi: che si tratti di amore, di amicizia o di rapporti di lavoro, è bene prendere le redini della propria vita in mano e stabilire priorità e decisioni. In amore qualcosa vi sfugge: siete sicuri di aver capito bene le intenzioni di chi vi ronza attorno?

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Venerdì Marte è un cattivo consigliere: meglio rimandare decisioni finanziarie importanti a data da destinarsi. Sabato qualche piccolo malinteso in amicizia, ma nulla di irrisolvibile: i pregiudizi vanno sradicati!