Oroscopo del giorno Leone, Cancro, Capricorno, Vergine, Gemelli, Scorpione oggi sabato 10 maggio 2014 Branko, Fox salute, amore

Cosa riserva l’oroscopo per oggi sabato 10 maggio per i nati sotto il segno di Gemelli, Leone, Cancro, Capricorno, Vergine, Scorpione? Ecco cosa ci dicono le stelle!

Oroscopo del giorno Gemelli, Leone, Cancro, Capricorno, Vergine, Scorpione domani venerdì e sabato 9-10 maggio 2014, Branko e Fox
 

Oroscopo, cosa dicono le stelle per i segni di Gemelli, Leone, Cancro, Capricorno, Vergine, Scorpione per le giornate di oggi sabato 10 maggio!

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Qualche piccolo contrattempo è previsto per la giornata di sabato: potreste ricevere una notizia inaspettata o subire un rallentamento. Giornate buone per i contatti, ma evitate i pregiudizi: rovinano i rapporti!

Leone (23 luglio - 22 agosto). Situazioni un po’ insofferenti nella giornata di venerdì: i nati sotto il segno del Leone dovrebbero fare attenzione alle scottature ed alle piccole ferite dovute a distrazione. In questo momento sono favoriti i rapporti di lavoro: se ne state cercando uno, datevi da fare!

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Comunicazioni e contatti positivi nella giornata di sabato, che serviranno ad eliminare un po’ di stanchezza degli ultimi giorni della settimana: sul lavoro evitate le polemiche, soprattutto con i colleghi. In amore, vince chi fugge!

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Il passato non può ostacolare il vostro presente: è importante togliersi di dosso negatività e pregiudizi per imparare a vivere in armonia con la propria mente. In questi due giorni provate a rilassarvi ed a dedicarvi a qualcosa di piacevole!

Vergine (23 agosto - 22 settembre). La Luna splende nella giornata di sabato: potreste ottenere molto da voi stessi, occorre solo saper prendere le occasioni al volo, e se saprete farlo, molto presto raccoglierete i frutti!

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Nervosismo ed agitazione nella giornata di sabato per i nati sotto il segno dello Scorpione: sarà meglio prendersi una pausa, magari con un viaggetto rilassante insieme alla propria dolce metà.