Estrazione Lotto, SuperEnalotto ieri martedì 28 ottobre 2014: estrazione numeri vincenti

Estrazione Lotto, 10eLotto, Superenalotto: prima estrazione di questa settimana del mese di ottobre, vediamo insieme quali sono le previsioni ed i numeri ritardatari per la prossima estrazione, che avverrà domani, martedì 28 ottobre 2014.

Estrazione Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto domani martedì 28 ottobre 2014, numeri, previsioni uscita vincenti, estrazione diretta
 

Estrazione lotto, primo appuntamento di questa settimana per il mese di ottobre con l’estrazione dei numeri del lotto, in attesa della quale cercheremo di dare le previsioni dei possibili numeri vincenti, quelli che presentano un maggiore ritardo di turni.

L'appuntamento per la prossima estrazione è per domani, martedì 28 ottobre 2014. Bisogna, a questo proposito, ricordare ai giocatori del lotto che, per conoscere in tempo reale i numeri estratti, il punto di riferimento ufficiale è sempre il sito della Lottomatica, raggiungibile oltre che da PC, anche da altre strumentazioni informatiche, ovvero anche da smartphone e tablet.

Prima di scegliere i numeri su cui puntare per la prossima estrazione dei numeri del lotto, pensiamo che possa essere utile farvi conoscere i numeri ritardatari, ovvero quei numeri che sono assenti in maniera consecutiva da un numero elevato di estrazioni e sui quali può essere naturalmente logico puntare.

Nelle singole ruote del lotto, il numero che tiene ancora in sospeso i giocatori del lotto è il numero 60 su Venezia, assente da 140 estrazioni. A Torino il 81 si fa desiderare da 63 estrazioni, mentre il numero 15 manca da 61 turni; a Roma il 60 da 124, a Palermo il 62 non viene fuori da 64 estrazioni, a Roma il numero 74 non si fa vedere da 86 turni consecutivi. Si ricorda che l'estrazione dei numeri del lotto è prevista 3 volte ogni settimana, esattamente il martedì, il giovedì e il sabato.

Come fa notare Lottomatica, il numero 1 sulla Nazionale manca da 77 estrazioni, ma il numero che in assoluto raccoglie più turni consecutivi di assenza è il 60 sulla ruota di Venezia, che non si fa vedere da 140 estrazioni.