Marcello Tansini
a- a+

Corso gratuito per Vendita di Servizi Informatici

QxService in Collaborazione con Assolombarda e Regione Lombardia, rispondendo al fabbisogno territoriale di responsabili e addetti alle vendite nel settore dei servizi informatici organizza un: "Corso di Vendita di Servizi Informatici"

La durata del corso: (da metà dicembre 2002 a fine febbraio 2003) è di 320 ore (160 di teoria e di esercitazioni pratiche, 160 di stage).
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato ed il patentino informatico europeo (ECDL). (Solo per gli allievi con frequenza minima del 75% del monte ore)

Chi può partecipare?

Diplomati di scuola Media Superiore in cerca di prima occupazione, disoccupati o iscritti alle lliste di mobilità. Il corso è a numero chiuso, massimo 20 persone.

La partecipazione è gratuita ed è previsto il riconoscimento di un buono pasto giornaliero.

Sede del corso: Milano.

Ottime possibilità di inserimento professionale nella direzione vendita di industrie, aziende commerciali del comparto informatico e telecomunicazioni.

Le domande di iscrizione dovrannno pervenire entro il 25 novembre, indicando sulla domanda il titolo del corso, i dati anagrafici, i recapiti telefonici, titolo di studio e l'autorizzazione al trattamento dei dati
personali (Legge 6757/96) a:
QXSERVICE Srl, fax 0258349830 - email info@qxservice.com


 

 



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Pier Paolo
Condividi le tue opinioni su questo articolo!